Specialità carne sulla “ciappa” - Monastero di Casal Noceto
40409
post-template-default,single,single-post,postid-40409,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Specialità carne sulla “ciappa”

Una location ricavata dalle vecchie stalle e dai granai, ristrutturata perfettamente dove ancora si respirano i profumi delle messi e delle terre coltivate che fanno da cornice all’incantevole locale che offre i cibi genuini e fragranti pizze napoletane cotte a legna condita con ingredienti rigorosamente selezionati e di qualità.

Il ristorante con pizzeria La Corte dei Vaccà propone piatti della cucina regionale Piemontese/Lombarda utilizzando prodotti stagionali di primissima qualità come funghi, tartufi e carni selezionate.

Lo chef prepara secondo ricette tradizionali risotti, ravioli fatti in casa e gnocco fritto e inoltre,  tagliate e grigliate di carne con verdure dell’orto. Una delle specialità è proprio la carne sulla “ciappa” ovvero cotta sulla pietra d’ardesia, apprezzata e molto richiesta dai nostri ospiti per il gusto impareggiabile e la qualità esclusiva della carne piemontese.